Un evento speciale da non perdere. Prosegue la collaborazione tra BlogSicilia e Blu&Blu Network che consente ai nostri lettori di partecipare a grandi anteprime cinematografiche.

Il film di cui vi regaliamo la visione gratuita è “Lo chiamavano Jeeg Robot”, la pellicola di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli, distribuito da Lucky Red e vi vorremmo nostri partner anche in questa occasione.

Protagonista dell’avvincente trama è Enzo Ceccotti. L’uomo entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

L’anteprima si terrà lunedì 22 febbraio alle 20,30 al Cinema Concordia di Agrigento, disponibili 40 inviti validi per l’ingresso di 2 persone, totale 80 posti; sempre lunedì 22 febbraio all’Uci Cinemas dei Palermo alle 20,30, dove sono disponibili 25 inviti validi per l’ingresso di 2 persone, totale 50 posti.

Questo il link per registrarsi ed avere diritto all’invito gratuito.

Il codice di registrazione da inserire, riservato ai lettori di BlogSicilia, è bsc327.

Buona visione!